Demografico – Polizia mortuaria

L'Ufficio Demografico gestisce i dati della popolazione, mentre la Polizia Mortuaria regola le procedure dopo decessi e incidenti mortali.


Competenze

L'Ufficio Demografico è responsabile della raccolta, registrazione e gestione dei dati demografici della popolazione, compresi nascite, matrimoni e decessi. La Polizia Mortuaria si occupa delle procedure relative ai decessi e agli incidenti mortali, garantendo il rispetto delle normative, l'identificazione delle vittime, l'organizzazione delle autopsie, e la regolamentazione dei trasporti e delle sepolture. Entrambi gli uffici svolgono un ruolo cruciale nell'assicurare la corretta gestione dei dati demografici e il rispetto delle norme relative ai decessi e alla loro documentazione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Amministrativa

Area Amministrativa

Responsabile

Daniela Aggujaro

Segretario Comunale

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Daniela Aggujaro

Segretario Comunale

Sede principale

Sede comunale

Piazza Roma, 2

Contatti

Ulteriori informazioni

Il Lunedì: Dalle 16.00 alle 18.30
Il Martedì: Dalle 10.00 alle 12.30
IL Giovedì: Dalle 10.00 alle 12.30 con appuntamento
Il Venerdì: Dalle 10.00 alle 12.30 con appuntamento

Pagina aggiornata il 22/03/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri