Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (anno 2021)
Lotto | Operatori invitati | Operatori aggiudicatari | Tempi | Importo | |
---|---|---|---|---|---|
Comune Di Brogliano
00267040244
Oggetto bando
MANUTENZIONE ED ASSISTENZA AI PROGRAMMI GESTIONALI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI - DITTA "HALLEY VENETO srl" di Marcon (Ve) - C.I.G. Z8B2881153
CIG Z8B2881153 Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
|
HALLEY VENETO SRL
02808610279
|
HALLEY VENETO SRL
02808610279
|
Data inizio
01/01/2019
Data fine
31/12/2021
|
Aggiudicato
26.112,00€
Liquidato
17.408,00€
|
|
Comune Di Brogliano
00267040244
Oggetto bando
FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA, STAMPATI E TIMBRI PER GLI UFFICI COMUNALI - TRIENNIO 2019-2021. AGGIUDICAZIONE TRAMITE R.D.O. su ME.PA. ALLA DITTA "EDIT GRAF" di Iseppi Stefano di Nanto (Vi). C.I.G. ZA02736B65
CIG ZA02736B65 Procedura scelta contraente
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
|
MYO S.P.A.
03222970406
EDIT GRAF DI ISEPPI STEFANO 02871570244
|
EDIT GRAF DI ISEPPI STEFANO
02871570244
|
Data inizio
18/02/2019
Data fine
31/12/2021
|
Aggiudicato
7.440,17€
Liquidato
3.528,91€
|
|
Comune Di Brogliano
00267040244
Oggetto bando
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI VARIANTI URBANISTICHE AL DOTT. URB. ALICE ZANELLA DELLO "STUDIO ASSOCIATO ZANELLA" DI NOVENTA VICENTINA (VI). CIG ZA2245C4BF
CIG ZA2245C4BF Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
|
ARCHISTUDIO DI MARISA FANTIN E IRENE PANCRAZI ARCHITETTI ASSOCIATI
02028850242
STUDIO ASSOCIATO ZANELLA 03086860248
|
STUDIO ASSOCIATO ZANELLA
03086860248
|
Data inizio
13/07/2018
Data fine
31/12/2020
|
Aggiudicato
20.280,00€
Liquidato
17.867,20€
|
|
Comune Di Brogliano
00267040244
Oggetto bando
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL MONTAFERETRI DELLA DURATA QUADRIENNALE ANNI 2017-2021. AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETRONICO (MEPA) ED IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA RAINERI SERVICE SAS DI PONCARALE (BS). CIG ZDC1F9E2AA
CIG ZDC1F9E2AA Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
|
COOPERATIVA VALCISMON SCS
01100300258
OFF.MECC.T.G. DI TORRESAN GIANCARLO 01351190283
OZANAM SOCIETA' COOPERTIVA SOCIALE DI SOLIDARIETA' 02068460126
RAINERI SERVICE sas 03549920175
|
RAINERI SERVICE SAS DI ARRIGONI ROBERTA & C.
03549920175
|
Data inizio
09/08/2017
Data fine
30/06/2021
|
Aggiudicato
1.600,00€
Liquidato
1.200,00€
|
|
Comune Di Brogliano
00267040244
Oggetto bando
FORNITURA DI CARTA PER GLI UFFICI COMUNALI - TRIENNIO 2019-2021, AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA "EDIT GRAF di Iseppi Stefano" di Nanto (Vi). C.I.G. ZE027CA3F7
CIG ZE027CA3F7 Procedura scelta contraente
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
|
EDIT GRAF DI ISEPPI STEFANO
02871570244
|
EDIT GRAF DI ISEPPI STEFANO
02871570244
|
Data inizio
28/03/2019
Data fine
31/12/2021
|
Aggiudicato
3.306,90€
Liquidato
2.201,85€
|
|
Comune Di Brogliano
00267040244
Oggetto bando
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA "Multifunzione 27 lotto 3" RIGUARDANTE L'ACQUISIZIONE A NOLEGGIO DI UNA STAMPANTE MULTIFUNZIONE PER LA SEDE MUNICIPALE ASSEGNATA ALLA DITTA KYOCERA Document Solutions Italia Spa DI MILANO (MI). NR.CIG ZEA2
CIG ZEA21B58DF Procedura scelta contraente
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
|
KYOCERA DOCUMENTS SOLUTIONS ITALIA SPA
02973040963
|
KYOCERA DOCUMENTS SOLUTIONS ITALIA SPA
02973040963
|
Data inizio
15/01/2018
Data fine
31/12/2023
|
Aggiudicato
4.815,20€
Liquidato
2.701,33€
|
|
Comune Di Brogliano
00267040244
Oggetto bando
RIDERTEMINAZIONE DEGLI IMPEGNI DI SPESA PER GLI ANNI 2018-2019-2020 A FAVORE DELLA BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA PER LATTIVAZIONE E GESTIONE DELLA PIATTAFORMA DI SERVIZIO DI IINTERMEDIAZIONE TECNOLOGICA SIOPE+
CIG ZF723C4490 Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
|
BANCA MPS SPA
00884060526
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA 01483500524
|
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA
01483500524
|
Data inizio
28/05/2018
Data fine
31/12/2020
|
Aggiudicato
6.330,00€
Liquidato
1.176,84€
|
|
Comune Di Brogliano
00267040244
Oggetto bando
SERVIZIO AFFIANCAMENTO ECONOMICO PATRIMONIALE E ASSISTENZA INVIO DATI BDAP - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ACCATRE SRL - CIG Z0E2398D5C.
CIG Z0E2398D5C Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
|
ACCATRE SRL
03805200270
|
ACCATRE SRL
03805200270
|
Data inizio
16/05/2018
Data fine
31/12/2018
|
Aggiudicato
976,00€
Liquidato
0,00€
|
|
98 elementi estratti
|