Descrizione
Conta oramai un patrimonio librario di quasi 7.000 volumi che coprono le aree del sapere e della cultura internazionali: oltre alle usuali aree a disposizione di tutte le Biblioteche (filosofia, religione, scienza, letteratura, narrativa, storia e geografia).
La Biblioteca di Brogliano si è specializzata in storia e cultura locale raccogliendo così varie opere, talvolta, di pregio e rarità che vengono concesse ai propri lettori in consultazione.
Da svariati anni la Biblioteca si sta difatti specializzando in Storia Locale: la recensione di alcuni dei testi di questa categoria del nostro patrimonio è stata pubblicata su Kyos, la rivista mensile
della Valle dell'Agno.
I libri sono disposti in quattro sale: Narrativa Ragazzi, Narrativa Adulti/Giovani Adulti, Saggistica e Magazzino. Sono disponibili due tavoli dove poter leggere e consultare libri e quotidiani.
Il servizio di prestito di libri, dvd, audiolibri e altro materiale è concesso ai lettori iscritti alla Rete delle Biblioteche Vicentine per la durata di un mese e prorogabile.
Consulta il nostro catalogo on-line e scegli il ritiro a Brogliano: https://rbv.biblioteche.it/
Per informazioni:
Facebook: BibliotecaBrogliano