SERVIZIO DI TRASPORTO ELETTORI

Pubblicata il 09/05/2022

In occasione dei Referendum Popolari del 12 giugno 2022, il Comune è disponibile ad effettuare il servizio di trasporto per gli elettori che hanno particolari difficoltà a spostarsi e che non hanno la possibilità di farsi accompagnare da qualcuno.

Gli elettori che si trovassero in tale situazione possono telefonare all’Ufficio Elettorale al n. 0445-947016 INTERNO 5 (possibilmente nei giorni precedenti alla consultazione), che valuterà insieme all’interessato la possibilità di effettuare il servizio, tenendo conto che il Comune è dotato di un mezzo adatto al trasporto di persone in particolari condizioni di handicap.

Si precisa che tutte le sezioni elettorali sono prive di barriere architettoniche.

Categorie Elezioni