ELEZIONI COMUNALI DEL 3 E 4 OTTOBRE 2021 - TRASPORTO ELETTORI

Pubblicata il 19/08/2021

In occasione delle Elezioni Comunali del 3 e 4 ottobre 2021, il Comune è disponibile ad effettuare il servizio di trasporto per gli elettori che hanno particolari difficoltà a spostarsi e che non hanno la possibilità di farsi accompagnare da qualcuno.

Gli elettori che si trovassero in tale situazione possono telefonare all’Ufficio Elettorale al n. 0445-947016 - interno 5 (possibilmente nei giorni precedenti alla consultazione), che valuterà insieme all’interessato la possibilità di effettuare il servizio, tenendo conto che il Comune è dotato di un mezzo adatto al trasporto di persone in particolari condizioni di handicap.

Si precisa che tutte le sezioni elettorali sono prive da barriere architettoniche.